Espanyol-Siviglia 0-1

Liga
default

Una rete di Ben Yedder al minuto 53 (la sua 9° in campionato), ha dato un'importante vittoria esterna al Siviglia. Finisce 1-0 la sfida contro l'Espanyol, match valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Wissam Ben Yedder al 53° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Siviglia contro l'Espanyol. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Il Siviglia ha subito l'espulsione di Juan Soriano al 94° per doppia ammonizione.

Nel corso del match, Juan Soriano per il Siviglia è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Espanyol, Diego López oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, l'Espanyol ha avuto un numero maggiori di tiri totali (13-12) e calci d’angolo battuti (6-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Marc Roca (Espanyol) è stato il migliore per numero di passaggi completati (58), superando in questa speciale classifica anche Jesús Navas, il più preciso nelle fila del Siviglia (50). Il giocatore dell'Espanyol ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13-10).

Éver Banega nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Espanyol è stato Wu Lei a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il centrocampista Maxime Gonalons è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il difensore Roberto Rosales è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale