Real Sociedad-Betis 2-1

Liga
default

Il gol di Oyarzabal nel finale di partita (al minuto 83) segnato su assist di Juanmi ha deciso l'incontro tra i padroni di casa del Real Sociedad e il Real Betis regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentesima giornata della Liga spagnola

Un gol di Mikel Oyarzabal nel finale di partita (al minuto 83) su assist di Juanmi ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Real Sociedad per 2-1 contro il Real Betis.

Grazie alla rete di Juanmi al 17° il Real Sociedad ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Real Betis ha risposto nel secondo tempo con Sergio Canales al 56° pareggiando l'incontro, il gol finale di Oyarzabal all'83° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Real Sociedad risolutivi gli assist forniti da Oyarzabal e Juanmi. Il passaggio decisivo per la rete del Real Betis è stato di Cristian Tello. Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Sia Gerónimo Rulli per il Real Sociedad che Pau López per il Real Betis hanno effettuato 5 interventi.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%). Mentre il Real Sociedad ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (15-11).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (491-244): si sono distinti William Carvalho (67), Feddal (66) e Antonio Barragán (65). Per i padroni di casa, Diego Llorente è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Willian José nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Sergio Canales a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Mikel Merino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il difensore Zouhair Feddal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale