Leganes-Real Madrid 1-1

Liga
leganes-realmadrid-1009629

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola, il gol di Benzema al minuto 51 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Leganes e Real Madrid

Il gol di Karim Benzema al minuto 51 ha permesso al Real Madrid di pareggiare la rete realizzata da Silva per il Leganes, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Leganes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jonathan Silva segnato negli ultimi 5 minuti (45°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Benzema.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Iván Cuéllar (Leganes), mentre Keylor Navas (Real Madrid) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il risultato finale di parità, il Real Madrid ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (13-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-1) del Leganes.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (612-190): si sono distinti Daniel Carvajal (84), Marcelo (66) e Federico Valverde (65). Per i padroni di casa, Rubén Pérez è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Jonathan Silva è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Marco Asensio a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Leganes, il difensore Dimitrios Siovas è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6) perdendone soltanto uno. L'attaccante Isco è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale