Rayo Vallecano-Huesca 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Rayo Vallecano e Huesca. Finisce 0-0 il match valido per la trentatresima giornata della Liga spagnola

Pareggio casalingo a reti bianche per il Rayo Vallecano contro l'Huesca, nonostante i padroni di casa del Rayo Vallecano hanno avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (56%) e ha effettuato più tiri (16-10) dell'Huesca.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Alberto García (Rayo Vallecano) che Roberto Santamaría (Huesca) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Rayo Vallecano da sottolineare il palo colpito da José Pozo. Nell'Huesca, Juan Camilo Hernández ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Rayo Vallecano e 2 per l'Huesca.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (244-170): si sono distinti Alejandro Gálvez (39), Mario Suárez (37) e Ba (28). Per gli ospiti, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Nel Rayo Vallecano, il difensore Abdoulaye Ba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 19 totali). Il centrocampista Yangel Herrera è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale