Betis-Valencia 1-2

Liga
default

Nel match valido per la trentatresima giornata della Liga spagnola, il gol di Lo Celso (al minuto 78) non è bastato al Real Betis per evitare una sconfitta casalinga. Il Valencia vince l'incontro con il risultato di 2-1

Sconfitta di misura casalinga per il Real Betis che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Lo Celso al 78° minuto, non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Valencia. Gonçalo Guedes, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match. Il Valencia ha subito l'espulsione di Rodrigo Moreno al minuto 82 per doppia ammonizione.

Grazie ad una doppietta di Gonçalo Guedes (uno per tempo: 45° e 49°) il Valencia è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Real Betis ha segnato il gol della bandiera al 78° minuto con Giovani Lo Celso, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Valencia significativi gli assist forniti da Daniel Parejo e Rodrigo Moreno. Fondamentale nella vittoria del Valencia il contributo di Neto, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (23-4), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (596-280): si sono distinti Andrés Guardado (99), Bartra (80) e Zouhair Feddal (71). Per gli ospiti, Parejo è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Gonçalo Guedes è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Giovani Lo Celso a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valencia, l'attaccante Santi Mina pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Marc Bartra è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale