Huesca-Eibar 2-0

Liga
default

Vittoria dell'Huesca che batte in casa l'Eibar per 2-0 in un match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

Dopo un primo tempo senza reti, l'Huesca è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 54° realizzata da Enric Gallego, mentre il 2-0 è di Ávila al minuto 57 grazie al passaggio decisivo di Ferreiro.
Nel corso del match, Roberto Santamaría per l'Huesca è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

A conferma della vittoria finale, l'Huesca ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-3). L'Eibar, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%).

Jorge Miramón (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (30), superando anche Paulo Oliveira, il più preciso nelle fila dell'Eibar (29). Il giocatore dell'Huesca migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (14 contro 6 di Paulo Oliveira).

Enric Gallego è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Marc Cardona a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Huesca, il centrocampista Ávila è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Marc Cardona è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale