Levante-Betis 4-0

Liga
default

Brutta sconfitta esterna per il Real Betis, travolto con 4 reti a zero dal Levante in un match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di quattro differenti goleador, il Levante ha sconfitto nettamente il Real Betis con il risultato di 4-0.

Il Levante ha raggiunto il risultato finale grazie anche ad uno sfortunato auto-gol di Loren Morón. Il Levante ha realizzato altre tre reti grazie a José Campaña, Coke e José Luis Morales.
Partita sostanzialmente senza storia, con Aitor Fernández poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la netta sconfitta, il Real Betis ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (7-5), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (473-162): si sono distinti Aissa Mandi (85), Marc Bartra (80) e Andrés Guardado (71). Per i padroni di casa, Campaña è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Loren Morón per il Real Betis è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (4 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per il Levante l'unica conclusione degna di nota è stata di Coke.
Nel Levante, il difensore Coke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il centrocampista Júnior Firpo è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale