Siviglia-Rayo Vallecano 5-0

Liga
default

Netta sconfitta del Rayo Vallecano travolto 5-0 dal Siviglia in un match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

Grazie ad una doppietta di Munir El Haddadi, il Siviglia ha travolto il Rayo Vallecano con il risultato di 5-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il Siviglia è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. La prima rete è arrivata al 55° minuto con Promes, mentre il gol del 2-0 è arrivato da El Haddadi al minuto 57.
Partita sostanzialmente senza storia, con Tomás Vaclik poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere del Rayo Vallecano (Alberto García) oltre alle 5 reti subite, ha comunque effettuato 7 parate.

A conferma del risultato finale, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (20-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Rayo Vallecano, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Éver Banega (Siviglia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (51), superando anche Uche Agbo, il più preciso nelle fila del Rayo Vallecano (45). Il giocatore del Siviglia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (19 contro 7 di Uche Agbo).

Quincy Promes è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato José Pozo a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il difensore Jesús Navas è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8), non ne ha perso nessuno. L'attaccante José Pozo è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 14 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale