Leganes-Celta 0-0

Liga
default

Pareggio casalingo per il Leganes contro il Celta Vigo. Il match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola finisce con il risultato di 0-0

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Leganes e Celta Vigo. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche del match.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Iván Cuéllar (Leganes) che Rubén Blanco (Celta Vigo) hanno effettuato un intervento a testa.

Il Leganes ha avuto maggiori opportunità da rete (10) rispetto alle 8 del Celta Vigo, che però ha effettuato più tiri nello specchio della porta (2-1). Mikel Vesga nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Hugo Mallo.

Recio (Leganes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando anche Lucas Olaza, il più preciso nelle fila del Celta Vigo (40). Il giocatore del Leganes migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12 contro 7 di Lucas Olaza).

Nel Leganes, l'attaccante Youssef En-Nesyri è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Sofiane Boufal è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale