Real Sociedad-Getafe 2-1

Liga
default

Il gol di Sáiz Alonso, negli ultimi minuti della partita (89°), non è sufficiente per evitare la sconfitta al Getafe. Il match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Real Sociedad

Sconfitta di misura esterna per il Getafe che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Sáiz Alonso negli ultimi minuti della partita (89°), non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Real Sociedad. Willian José e Mikel Oyarzabal hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Willian José e Mikel Oyarzabal (uno per tempo: 21° e 53°) il Real Sociedad è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Getafe ha segnato il gol della bandiera al 89° minuto con Samu Sáiz, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Oltre alle reti subite, il portiere del Getafe (David Soria) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

Nonostante la sconfitta, il Getafe ha avuto un numero maggiori di tiri totali (12-11) e calci d’angolo battuti (7-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Damián Suárez (Getafe) è stato il migliore per numero di passaggi completati (42), superando in questa speciale classifica anche Merino, il più preciso nelle fila del Real Sociedad (37). Il giocatore del Getafe ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18-7).

Mikel Oyarzabal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Jaime Mata a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Mikel Merino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 24 totali). Il centrocampista Gaku Shibasaki è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale