Huesca-Valencia 2-6

Liga
default

Nel match valido per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola, il Valencia ha surclassato fuori casa l'Huesca con il risultato di 6-2. Grazie anche alle due doppiette di Mina Lorenzo e Moreno

Guidato dalle doppiette di Santi Mina e Rodrigo Moreno, il Valencia ha battuto nettamente fuori casa l'Huesca, vincendo il match con il risultato di 6-2.

In questa larga vittoria per il Valencia, la sequenza dei gol è stata: Wass al 2°, Moreno al 16°, Mina Lorenzo al 20°, Mina Lorenzo al 32°, Etxeita (auto-gol) al 40°, Moreno al 51° Un gol a testa per Gonzalo Melero e Álex Gallar per l'Huesca.

Nel Valencia, gli assist sono stati di un pimpante Santi Mina con 2, mentre Gabriel e Gonçalo Guedes hanno contribuito con uno a testa.

Nonostante la netta sconfitta, l'Huesca ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (24-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-5).

Christian Rivera (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando in questa speciale classifica anche Gabriel, il più preciso nelle fila del Valencia (52). Il giocatore dell'Huesca ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (22-2).

Santi Mina è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Gonzalo Melero a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Valencia, il difensore Gabriel è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (5), non ne ha perso nessuno. Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huesca, si è distinto il difensore Javi Galán con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale