Atletico Madrid-Siviglia 1-1

Liga
default

Il Siviglia evita la sconfitta grazie al gol di Sarabia al 70° minuto. Finisce 1-1 la sfida contro l'Atletico Madrid, match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Pablo Sarabia al minuto 70 ha permesso al Siviglia di pareggiare la rete realizzata da Koke per l'Atletico Madrid, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Atletico Madrid è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Koke segnato al 30° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sarabia.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Jan Oblak (Atletico Madrid), mentre Tomás Vaclik (Siviglia) ha compiuto 3 parate.

Per l'Atletico Madrid l'assist è stato effettuato da Rodrigo, mentre nel Siviglia il passaggio decisivo per il gol è di Franco Vázquez. Una vera e propria battaglia in campo con 9 cartellini gialli in totale: di cui 5 per l'Atletico Madrid e 4 per il Siviglia.

In questo pareggio, stesso numero per le due squadre di tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (4). Il Siviglia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (7-5).

Partey (Atletico Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (61), superando anche Jesús Navas, il più preciso nelle fila del Siviglia (55). Navas è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (24 contro 12 del suo avversario).

Saúl Ñíguez nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Pablo Sarabia a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Thomas Partey è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). L'attaccante Franco Vázquez è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale