Betis-Huesca 2-1

Liga
default

Il match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Real Betis e l'Huesca si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Joaquín all'ultimo respiro (98° minuto), segnato su assist di Lo Celso, che ha deciso l'incontro

Un gol di Joaquín nei minuti di recupero (al minuto 98) su assist di Lo Celso ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Real Betis per 2-1 contro l'Huesca. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta. L'Huesca ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Jorge Pulido per rosso diretto al minuto 76.

Grazie alla rete di Joaquín al 22° il Real Betis ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. L'Huesca ha risposto nel secondo tempo con Juanpi al 55° pareggiando l'incontro, il secondo gol di Sánchez Rodríguez al 98° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Real Betis significativi gli assist forniti da Júnior Firpo e Giovani Lo Celso. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huesca (Aleksandar Jovanovic) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (9-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (418-236): si sono distinti Marc Bartra (60), Feddal (58) e Firpo (46). Per gli ospiti, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Cristian Tello nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 4 volte, tutte nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Juanpi a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il difensore Zouhair Feddal pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 7 duelli persi). L'attaccante Enric Gallego è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale