Essere Messi: all'allenamento del Barcellona con gli occhi di Leo. IL VIDEO

Liga

Immersione totale nella sessione dell'argentino: dagli autografi ai gol. Ecco il video, pubblicato dai canali social dei catalani, dove seguire l'allenamento molto particolare "con" Messi

SCARPA D'ORO: QUAGLIARELLA INSEGUE MESSI

LEO&Co: QUANTO VALE UN PALLONE D'ORO?

Un saluto con Suarez e uno con Dembélé. Il cross e il colpo di testa in primo piano. Gli autografi firmati ai tifosi. I palleggi e i tiri da fuori. Essere Leo Messi per un allenamento? Ci pensa il Barcellona, che tramite i propri canali social ha pubblicato un video dove l'argentino ha regalato una immersione totale della sua sessione alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, dove i catalani si allenano. Una telecamera posizionata in fronte e tutto diventa possibile. Un modo molto semplice per entrare sorprendentemente in campo con Leo ed "essere" Leo, anche se solo per qualche istante durante il breve filmato. "Un allenamento con Messi come mai l'avete visto" - è la didascalia del tweet del Barcellona.

Obiettivi

I catalani si stanno preparando in vista dell'ultima partita di campionato, nella trasferta con l'Eibar che chiuderà una Liga vinta ormai da tempo. L'ultimo obiettivo della stagione, dopo la clamorosa eliminazione in Champions contro il Liverpool, sarà con la finale di Coppa del Re, prevista per il prossimo 25 maggio contro il Valencia.