Huesca-Leganes 2-1

Liga
default

Il match valido per la trentottesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa dell'Huesca e il Leganes si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Mantovani nel finale di partita (83° minuto), segnato su assist di Moi Gómez, che ha deciso l'incontro

I padroni di casa dell'Huesca hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Martín Mantovani nel finale di partita (al 83° minuto) su assist di Moi Gómez, che ha permesso alla sua squadra di battere il Leganes con il risultato di 2-1. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Grazie alla rete di Mantovani al 39° l'Huesca ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Leganes ha risposto nel secondo tempo con Martín Mantovani al 55° pareggiando l'incontro, il secondo gol di Mantovani all'83° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol dell'Huesca significativi gli assist forniti da Moi Gómez e Juanpi.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Huesca ha effettuato più tiri totali (15-9). Il Leganes, invece, a battuto più calci d’angolo (6-4). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Rubén Pérez (Leganes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando in questa speciale classifica anche Moi Gómez, il più preciso nelle fila dell'Huesca (52). Il giocatore del Leganes ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (14-13).

Camacho nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leganes è stato Óscar Rodríguez a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, l'attaccante Ezequiel Ávila è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). L'attaccante Guido Carrillo è stato invece il più efficace nelle fila del Leganes con 15 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale