Valladolid-Valencia 0-2

Liga
valladolid-valencia-1009695

Vittoria del Valencia che batte fuori casa il Valladolid per 2-0 in un match valido per la trentottesima giornata della Liga spagnola

Il Valencia ha sconfitto il Valladolid con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Soler è arrivata al 36° su assist di Santi Mina, mentre il 2-0 è opera di Moreno al 52° servito da Parejo.
Nel corso del match, Jaume Doménech per il Valencia è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nonostante la sconfitta, il Valladolid ha prevalso per numero di tiri totali (19-9) e calci d’angolo battuti (8-2). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (380-359): si sono distinti Parejo (77) e Daniel Wass (46). Per i padroni di casa, Borja Fernández è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Santi Mina nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Joaquín Fernández a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valencia, il centrocampista Gonçalo Guedes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Toni Villa è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale