Real Madrid-Betis 0-2

Liga
default

Sconfitta del Real Madrid superato in casa 2-0 dal Real Betis in un match valido per la trentottesima giornata della Liga spagnola

Dopo un primo tempo senza reti, il Real Betis è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 61° realizzata da Loren Morón su assist di Guardado, mentre il 2-0 è di Jesé al minuto 75 grazie al passaggio decisivo di Firpo.
Nel corso del match il Real Madrid non ha creato grandi pericoli alla porta di Pau López poco impegnato, autore di solo 2 parate. In questa sconfitta per il Real Madrid il portiere Keylor Navas ha effettuato 5 parate.

A conferma della vittoria finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha battuto più calci d'angolo (1-5). In parità il numero dei tiri totali (9)e di quelli nello specchio della porta (7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (454-402): si sono distinti William Carvalho (67), Giovani Lo Celso (62) e Aissa Mandi (59). Per i padroni di casa, Daniel Carvajal è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Giovani Lo Celso nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Vinícius Júnior a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il centrocampista William Carvalho è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). L'attaccante Vinícius Júnior è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale