Real Madrid, Zidane ha lasciato il ritiro di Montreal: è morto il fratello Farid

Liga
(getty)
zizou_getty

Nella giornata di ieri Zinedine Zidane aveva lasciato il ritiro del Real a Montreal. Il club aveva parlato di "motivi personali", ma oggi ha svelato il motivo dell'assenza dell'allenatore: è morto Farid, uno dei fratelli di Zizou da tempo malato di cancro

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

HAZARD INGRASSATO: AS RITOCCA LA FOTO

Nella giornata di ieri Zinedine Zidane aveva lasciato a sorpresa il ritiro del Real Madrid. A soli quattro giorni dall’arrivo dei Blancos a Montreal, in Canada, dove la squadra sta effettuando la preparazione estiva prima dell’avvio della nuova stagione, l’allenatore francese ha dovuto fare urgentemente ritorno a casa, per cause inizialmente non chiarite dall'annuncio del club che aveva parlato in maniera generica di "motivi personali". Oggi il Real Adrid ha comunicato che il rientro in Europa di Zidane si è reso necessario per la morte di uno dei suoi fratelli, Farid, che da tempo combatteva contro il campo.

Nel ritiro di Montreal, prima dell'inizio della seduta di allenamento, la squadra ha osservato un minuto di silenzio in segno di cordoglio e vicinanza all'allenatore che, sempre stando a quanto trapelato dal Real Madrid, nel giro di qualche giorno tornerà a guidare la squadra che per ora è stata affidata a David Bettoni, allenatore in seconda del francese. Con lui se ne stanno occupando Hamidou Msaidie, assistente tecnico di Zidane, e Gregory Dupont, responsabile dei carichi di lavoro estivi della squadra.