Rennes-Digione 2-0

Ligue 1
default

Sconfitta del Digione, superato 2-0 del Rennes, match valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1. Gol di Bourigeaud e Ben Arfa

Benjamin Bourigeaud e Hatem Ben Arfa hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Rennes ha battuto il Digione con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Rennes, Abdoulaye Diallo poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Rennes è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 69° grazie a Bourigeaud, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Ben Arfa al 90°.

Nel Rennes, Hamari Traoré ha servito un assist. In questa sconfitta per il Digione il portiere Bobby Allain ha effettuato 7 parate.

A conferma del risultato finale, il Rennes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (21-7), e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

Nel Rennes, il centrocampista Benjamin André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Cédric Yambéré è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Mehdi Abeid (Digione) è stato il migliore per numero di passaggi completati (53), superando in questa speciale classifica anche Clément Grenier, il più preciso nelle fila del Rennes (55 passaggi utili). Clément Grenier ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (6 contro i 13 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale