Lilla-Reims 1-1

Ligue 1
default

Il Reims si fa raggiungere dal Lilla. ll gol di Pepe (nei minuti di recupero), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1.

Nicolas Pepe ha segnato, nei minuti di recupero, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Lilla contro il Reims.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Reims è riuscito a passare in vantaggio al 64° minuto grazie al gol di Remi Oudin, il Lilla è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Mike Maignan (Lilla) che Edouard Mendy (Reims) hanno compiuto 2 interventi ciascuno.

L'assist del gol per il Reims è stato di Jacques-Alaixys Romao. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Reims, mentre il Lilla ne ha ricevuto 1.

Nonostante il pareggio, il Lilla ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-4) del Reims.

Nel Lilla, il difensore Fode Ballo-Toure è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 20 totali). L'attaccante Suk Hyun-Jun è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13). Il Lilla ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (440-176): si sono distinti Thiago Mendes (con 74 passaggi), Kouadio Dabila (con 70) e José Fonte (con 69). Mentre per il Reims, Ghislain Konan è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale