Nimes-Lilla 2-3

Ligue 1
default

Il gol di Depres, nei minuti di recupero (92° minuto), non basta al Nimes per evitare la sconfitta. Il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Lilla.

Il Lilla ha concluso la partita con una grande margine sul Nimes, vincendo il match con il risultato di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Lilla alla vittoria. Il Lilla, ha subito l'espulsione di José Fonte al minuto 16 per rosso diretto.

Grazie ai gol di Rafael Leão e Jonathan Bamba il Lilla è riuscito a portasi sul risultato di 2-0, la sicurezza del 3-0 è arrivata al 66°, con la rete di Nicolas Pepe. Il Nimes ha ragito al 68° e 92° minuto con con i gol di Rachid Alioui e Clement Depres, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Nei gol del Lilla determinanti gli assist forniti da Mehmet Zeki Çelik e Bamba. Il passaggio decisivo per la rete del Nimes è stato di Téji Savanier.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (17-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Nel Lilla, il centrocampista Pepe è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). L'attaccante Renaud Ripart è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 12 contrasti vinti (23 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (394-172): si sono distinti Savanier (69), Herve Lybohy (50) e Anthony Briancon (con 48). Mentre per il Lilla, Pepe è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale