Caen-Tolosa 2-1

Ligue 1
default

Un gol di Fajr al 99° minuto, permette al Caen di battere il Tolosa. Finisce 2-1 l'incontro valido per la diciottesima giornata della Ligue 1.

Un gol di Faycal Fajr nei minuti di recupero ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Caen per 2-1 contro il Tolosa.

Il Caen è riuscito a portarsi in vantaggio con Saif-Eddine Khaoui (al 18°), il Tolosa ha risposto al 44° con la rete di Max-Alain Gradel, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Fajr (al 99°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nel Caen, Enzo Crivelli ha servito un assist. Nelle fila del Tolosa, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Oltre alle reti subite, il portiere del Tolosa (Baptiste Reynet) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Caen ha effettuato più tiri totali (13-7). Il Tolosa, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e battuto più calci d’angolo (3-2).

Nel Caen, il difensore Frederic Guilbert è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il difensore François Moubandje è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Il Tolosa ha effettuato più passaggi dell'avversario (303-269): si sono distinti Moubandje (51) e Jimmy Durmaz (44). Mentre per il Caen, Ismael Diomande è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale