Nizza-Bordeaux 1-0

Ligue 1
default

La rete di Saint-Maximin al 16° minuto condanna il Bordeaux ad una sconfitta di misura in casa del Nizza. Il match valido per la ventesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Allan Saint-Maximin al 16° minuto ha permesso al Nizza di portare a casa una importante vittoria.

Nel corso del match, Walter Benítez per il Nizza è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Bordeaux, Benoit Costil è comunque stato poco impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Bordeaux, mentre il Nizza ne ha ricevuti 2.

Nonostante la vittoria il Nizza è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il Bordeaux, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha effettuato più tiri totali (18-9).

Nel Nizza, il difensore Youcef Atal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 18 totali). Il difensore Youssouf Sabaly è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Wylan Cyprien (Nizza) è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando anche Otávio, il più preciso nelle fila del Bordeaux (56 passaggi utili). Il giocatore del Nizza migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (10 contro i 8 di Otávio).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale