Tolosa-Strasburgo 1-2

Ligue 1
default

Un gol di Sissoko al 64° minuto, segnato su assist di Lienard, permette allo Strasburgo di battere in trasferta il Tolosa. Finisce 2-1 l'incontro valido per la ventesima giornata della Ligue 1

Un gol di Ibrahima Sissoko al minuto 64 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria allo Strasburgo per 2-1 contro il Tolosa.

Lo Strasburgo è riuscito a portarsi in vantaggio con Ludovic Ajorque (al 17°), il Tolosa ha risposto al 29° con la rete di Yaya Sanogo, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Sissoko (al 64°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol dello Strasburgo determinanti gli assist forniti da Dimitri Lienard e Adrien Thomasson. Nelle fila del Tolosa, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante la sconfitta, il Tolosa ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (17-12), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

Nello Strasburgo, l'attaccante Thomasson pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). Il centrocampista Issiaga Sylla è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Tolosa ha effettuato più passaggi dell'avversario (368-308): si sono distinti Christopher Jullien (47), Kelvin Amian (44) e Manu García (con 42). Mentre per lo Strasburgo, Jonas Martin è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale