St Etienne-Marsiglia 2-1

Ligue 1
default

Bella rimonta in casa per il St Etienne che è riuscita a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Khazri negli ultimi minuti della partita (88° minuto). Finisce 2-1 la sfida contro il Marsiglia, match valido per la diciassettesima giornata della Ligue 1

Dopo essere andata sotto di un gol, St Etienne è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Marsiglia. Wahbi Khazri ha deciso la partita con la rete al minuto 88, realizzando così la sua personale doppietta.

Il Marsiglia è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Kevin Strootman al 16°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il St Etienne ha risposto nel secondo con il gol al 59° minuto di Khazri, prima della rete finale che ha chiuso la partita negli ultimi cinque minuti del match.

Poca efficacia nelle trame di gioco del St Etienne, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Marsiglia è stato di Florian Thauvin.

A conferma del risultato finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha battuto più calci d'angolo (4-2). Il Marsiglia, invece, ha effettuato più tiri totali (15-11).

Nel St Etienne, il difensore Loic Perrin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il centrocampista Morgan Sanson è stato invece il più efficace nelle fila del Marsiglia con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il St Etienne ha effettuato più passaggi dell'avversario (370-318): si sono distinti Perrin (con 59) e Yann M'Vila (con 56). Mentre per il Marsiglia, Maxime Lopez è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale