Nimes-Tolosa 0-1

Ligue 1
default

Sconfitta di misura casalinga del Nimes per 1-0 contro il Tolosa, in un match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Sanogo al 41° minuto (la sua 2° rete in campionato), segnata su assist di Amian

Il gol di Yaya Sanogo negli ultimi 5 minuti del primo tempo (41°) è stato sufficiente per dare la vittoria al Tolosa contro il Nimes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Kelvin Amian, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Baptiste Reynet, autore di 6 parate importanti.

Nella sconfitta del Nimes, Paul Bernardoni è comunque stato poco impegnato: solo 6 parate nel corso di tutto il match. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Nimes, mentre il Tolosa ne ha ricevuto 1.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (18-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

Nel Tolosa, l'attaccante Mathieu Dossevi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più passaggi dell'avversario (300-251): si sono distinti Anthony Briancon (46) e Jordan Ferri (46). Mentre per il Tolosa, Ibrahim Sangaré è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale