Rennes-Montpellier 0-0

Ligue 1
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1, pareggio esterno per il Montpellier, l'incontro con il Rennes non va oltre lo 0-0

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Rennes e Montpellier. In parità anche la percentuale del possesso palla, con i padroni di casa che hanno però effettuato più tiri totali (16-13).

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 3 parate per Tomas Koubek (Rennes), mentre Dimitry Bertaud (Montpellier) ha effettuato una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Durante la partita i padroni di casa hanno colpito per ben 2 volte il palo, entrambe le volte con Hatem Ben Arfa, anche nel Montpellier Florent Mollet è stato sfortunato colpendo il palo. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nel Rennes, il centrocampista Hatem Ben Arfa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). L'attaccante Andy Delort è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14). Il Rennes ha effettuato più passaggi dell'avversario (378-321): si sono distinti James Lea Siliki (con 63 passaggi), Clément Grenier (con 63) e Mexer (con 56). Mentre per il Montpellier, Ruben Aguilar è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale