St Etienne-Lione 1-2

Ligue 1
default

Sconfitta casalinga per il St Etienne battuto dall'Olympique Lione, capace di ribaltare risultato all'ultimo respiro (95° minuto) grazie alla rete di Dembele. Il match valido per la ventunesima giornata della Ligue 1 si è concluso con il risultato di 2-1

Dopo essere andata sotto di un gol, l'Olympique Lione è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro St Etienne. Moussa Dembele ha chiuso le danze con la rete al minuto 95.

Il St Etienne è riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Romain Hamouma al 21°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. L'Olympique Lione ha risposto nel secondo con il gol al 65° minuto di Nabil Fekir, prima della rete finale che ha chiuso la partita nei minuti di recupero.

Nell'Olympique Lione, Léo Dubois ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del St Etienne è stato di Gabriel Silva. Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Anthony Lopes ha contribuito alla vittoria dell'Olympique Lione con 7 parate, mentre Stéphane Ruffier nonostante la sconfitta del St Etienne si è distinto in almeno 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, l'Olympique Lione ha dominato il possesso palla (65%), e ha effettuato più tiri (15-23).

Nell'Olympique Lione, il difensore Marcelo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Loic Perrin è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale). L'Olympique Lione ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (435-190): si sono distinti Jason Denayer (con 58 passaggi), Marcelo (con 56) e Houssem Aouar (con 52). Mentre per il St Etienne, Yann M'Vila è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale