Caen-Strasburgo 0-0

Ligue 1
caen-strasbourg-985401

Pareggio senza reti tra Caen e Strasburgo. Finisce 0-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1

Il Caen non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro lo Strasburgo. In parità anche la percentuale del possesso palla, gli ospiti, hanno però effetuato più tiri totali (15-11).

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 interventi per Brice Samba (Caen), mentre Matz Sels (Strasburgo) ha compiuto 2 parate.

Lo Strasburgo ha avuto maggiori opportunità da rete (15) rispetto alle 11 del Caen. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (3-2). Saif-Eddine Khaoui nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Caen: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Ludovic Ajorque a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Sanjin Prcic (Strasburgo) è stato il migliore per numero di passaggi completati (60), superando in questa speciale classifica anche Djiku, il più preciso nelle fila del Caen (52). Il giocatore dello Strasburgo ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16-3).

Nel Caen, il difensore Alexander Djiku è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Stefan Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale