Digione-St Etienne 0-1

Ligue 1
dijon-stetienne-985410

Sconfitta di misura casalinga del Digione per 1-0 contro il St Etienne, in un match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Subotic al 64° minuto (la sua prima rete in campionato), segnata su assist di Khazri

Il gol di Neven Subotic al 64° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al St Etienne contro il Digione. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Wahbi Khazri, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del St Etienne, Stéphane Ruffier è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Digione, da registrare comunque 5 parate di Bobby Allain nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-280): si sono distinti Yann M'Vila (59), Rémy Cabella (54) e Aït Bennasser (52). Per i padroni di casa, Mehdi Abeid è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Rémy Cabella nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Digione è stato Naim Sliti a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Youssef Aït Bennasser è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Naim Sliti è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale