Strasburgo-Lilla 1-1

Ligue 1
strasbourg-lille-985416

Il Lilla si fa raggiungere dai padroni di casa dello Strasburgo. ll gol di Gonçalves al 68° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1

Il gol di Anthony Gonçalves al 68° minuto ha permesso allo Strasburgo di ribattere alla rete realizzata da Jonathan Ikone per il Lilla, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Lilla è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jonathan Ikone segnato negli ultimi 5 minuti (42°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Gonçalves.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Matz Sels (Strasburgo), mentre Mike Maignan (Lilla) ha effettuato una sola parata.

Per il Lilla l'assist è stato effettuato da Rafael Leão, mentre nello Strasburgo il passaggio decisivo per il gol è di Adrien Thomasson.

Nonostante il pareggio, lo Strasburgo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (6-2). Il Lilla ha avuto la meglio nel numero dei tiri totali (15-9).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Sanjin Prcic (63) e Anthony Caci (59). Per gli ospiti, Youssouf Kone è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Ludovic Ajorque nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Strasburgo: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Lilla è stato Jonathan Ikone a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nello Strasburgo, l'attaccante Ludovic Ajorque è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Gabriel è stato invece il più efficace nelle fila del Lilla con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale