Amiens-Nizza 1-0

Ligue 1
default

La rete di Guirassy nel primo quarto d'ora (11° minuto) su assist di Konaté, condanna il Nizza ad una sconfitta di misura in casa dell'Amiens. Il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Serhou Guirassy nel primo quarto d'ora del match (11° minuto) ha permesso all'Amiens di portare a casa una importante vittoria.

Da segnalare l’assist di Moussa Konaté, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Amiens, Régis Gurtner è stato poco impegnato, non subendo nessun tiro nello specchio della porta nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Nizza, Walter Benítez oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Amiens ha effettuato più tiri totali (11-7). Il Nizza, invece, ha avuto un maggior possesso palla (62%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (420-209): si sono distinti Malang Sarr (77), Herelle (67) e Wylan Cyprien (59). Per i padroni di casa, Thomas Monconduit è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Serhou Guirassy è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Nizza è stato Allan Saint-Maximin a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Amiens, l'attaccante Guirassy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Christophe Herelle è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale