Montpellier-Reims 2-4

Ligue 1
montpellier-reims-985412

Dominio assoluto in trasferta per 4-2 del Reims contro il Montpellier nel match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1

Il Reims ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 4-2 contro il Montpellier. Remi Oudin, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

La sequenza iniziale delle reti è stata: Congré (Montpellier) al 6°, Oudin (Reims) al 27° e Zeneli (Reims) al 47°. Ma dopo il pareggio 2-2 di Gaetan Laborde al 55° per il Montpellier, un gol di Remi Oudin al 55° minuto ha portato in vantaggio il Reims. Pablo Chavarria ha chiuso i conti realizzando il gol della sicurezza.



Nonostante la sconfitta, il Montpellier ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-15), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (450-302): si sono distinti Hilton (62), Congré (60) e Florent Mollet (54). Per gli ospiti, Thomas Foket è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Remi Oudin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Montpellier è stato Florent Mollet a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Abdul Rahman Baba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il centrocampista Damien Le Tallec è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale