PSG, Kimpembe e il siparietto col tifoso: numero di maglia sbagliato, replica sui social

Ligue 1

Simpatico scambio di battute su Twitter tra il 23enne francese e un suo fan di Hong Kong, pazzo del difensore del PSG tanto da comprarsi la sua maglia. Peccato che recentemente Kimpembe abbia scambiato il suo numero con Kehrer, dal '4' al '3' sorprendendo lo stesso acquirente. Da qui la rassicurante risposta del giocatore con la complicità del compagno di squadra

MONACO, FABREGAS-SHOW: UN PASSAGGIO MAI VISTO

PALESTRA E BICI, NEYMAR PROSEGUE LA RIABILITAZIONE. FOTO

LIGUE 1, RISULTATI E CLASSIFICA

A 23 anni gioca da titolare nel fortissimo PSG, vanta la bellezza di 16 titoli conquistati con i parigini e soprattutto può esibire la Coppa del Mondo conquistata in estate con la Francia. Non c’è che dire, il curriculum del giovane Presnel Kimpembe è davvero invidiabile a dispetto della giovane età: ad un passo dalle 100 gare ufficiali disputate con la corazzata della Ligue 1, il difensore di origini congolesi cresciuto nel vivaio del club ha collezionato pure 7 presenze con la Nazionale maggiore dove è più di un rincalzo. Inevitabilmente la sua fama è lievitata a tutte le latitudini, d’altronde oltre due milioni di seguaci su Instagram rappresentano un altro bottino di tutto rispetto.

È andato invece in scena su Twitter il siparietto che ha coinvolto lo stesso Kimpembe e un fan di Hong Kong, pazzo del giocatore tanto da comprarsi la sua maglia ufficiale: peccato che recentemente il 23enne francese abbia scambiato il suo numero con il compagno Thilo Kehrer, dal '4' al '3' sorprendendo lo stesso acquirente resosi conto della novità ad acquisto ultimato. Ecco quindi che il tifoso, provvisto della casacca con il vecchio numero, ha chiesto rassicurazioni al difensore dalla pronta replica: "Non preoccuparti, cambierò il mio numero così non dovrai comprare un’altra maglia". Inevitabile il riferimento al legittimo possessore, Kehrer appunto, che a detta di Kimpembe non avrà nulla da ridire sulla proposta del compagno. Al dialogo social ha partecipato divertito lo stesso PSG con un’emoji divertita, ma il quesito sorge spontaneo: e se qualcuno fosse in possesso della divisa targata '4' di Kehrer?