Angers-Monaco 2-2

Ligue 1
angers-monaco-985419

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (doppietta di Tait), gli ospiti sono riusciti a conquistare il pareggio contro l'Angers, grazie alla doppietta di Falcao. Finisce 2-2 il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Monaco è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Angers. Radamel Falcao ha segnato il gol del pareggio al minuto 80, realizzando il secondo gol della sua partita.

L'Angers ha chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie alle reti di Flavien Tait (gol al minuto 22 e 45). Nel secondo tempo, il Monaco è riuscito inizialmente a dimezzare lo svantaggio al 49° minuto con Falcao, che gli ha aperto la strada anche per la sua seconda rete personale, gol che ha chiuso l'incontro sul risultato di 2-2.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Monaco e 2 per l'Angers.

Nonostante il risultato finale di parità, il Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%) e sul numero di calci d’angolo (3-2). Mentre l'Angers ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (13-12).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (493-229): si sono distinti Adrien Silva (98), Cesc Fàbregas (75) e Benoit Badiashile Mukinayi (72). Per i padroni di casa, Thomas Mangani è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Flavien Tait è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Gelson Martins a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Cheikh N'Doye è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Adrien Silva è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale