Reims-Amiens 2-2

Ligue 1
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Konaté e autorete di Abdelhamid), il Reims è riuscito a pareggiare l'incontro con l'Amiens, grazie ai gol di Dia e di Cafaro negli ultimi minuti della partita (84°). Finisce 2-2 il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Reims è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Amiens. Mathieu Cafaro ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita (al minuto 84).

L'Amiens è riuscita inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie alla rete di Moussa Konaté (al 39°) e allo sfortunato autogol di Yunis Abdelhamid (al 44th° minuto). Successivamente, il Reims ha, dapprima, dimezzato lo svantaggio con Boulaye Dia al 70th°, per poi arrivare al pareggio che ha chiuso l'incontro.



Nonostante il pareggio, il Reims ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (10-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) dell'Amiens.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (368-216): si sono distinti Björn Engels (55), Abdelhamid (49) e Romao (48). Per gli ospiti, Jordan Lefort è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Arbër Zeneli nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Amiens è stato Moussa Konaté a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Yunis Abdelhamid è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Serhou Guirassy è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale