Guingamp-Nantes 0-0

Ligue 1
default

Il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa del Guingamp e il Nantes finisce con un pareggio senza reti

Il Guingamp non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Nantes. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche della partita.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Marc-Aurèle Caillard (Guingamp), mentre Ciprian Tatarusanu (Nantes) ha compiuto una sola parata.

Il Nantes ha avuto maggiori opportunità da rete (9) rispetto alle 7 del Guingamp. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (3-1). Ludovic Blas nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Guingamp: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Valentin Rongier a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (309-248): si sono distinti Nicolas Pallois (45), Diego Carlos (43) e Andrei Girotto (38). Per i padroni di casa, Cheick Traoré è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Nel Guingamp, l'attaccante Nicolas Benezet è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). L'attaccante Kalifa Coulibaly è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale