Bordeaux-Montpellier 1-2

Ligue 1
bordeaux-montpellier-985420

Grazie al gol di Congré al 51° minuto segnato su assist di Cozza, il Montpellier riesce a battere il Bordeaux in trasferta conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1

Il Montpellier ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Daniel Congré al 51° minuto su assist di Cozza, che ha permesso alla sua squadra di battere il Bordeaux con il risultato di 2-1.

Il Montpellier è riuscito a portarsi in vantaggio con Paul Lasne al 20°, il Bordeaux ha risposto al 35° con la rete di Toma Basic, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Congré (al 51°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol del Montpellier determinanti gli assist forniti da Nicolas Cozza e Andy Delort. Il passaggio decisivo per la rete del Bordeaux è stato di Nicolas de Preville.

Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-8), e ha battuto più calci d'angolo (12-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (475-261): si sono distinti Otávio (77), Jules Koundé (65) e Jaroslav Plasil (65). Per gli ospiti, Lasne è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Florent Mollet nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Bordeaux è stato Nicolas de Preville a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, il centrocampista Mathías Suárez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il centrocampista de Preville è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale