Montpellier-Angers 2-2

Ligue 1
montpellier-angers-985433

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Delort e Skhiri), l'Angers è riuscita a pareggiare l'incontro con il Montpellier, grazie ai gol di Fulgini e di Bahoken nei minuti di recupero. Finisce 2-2 il match valido per la ventottesima giornata della Ligue 1

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, l'Angers è riuscita ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Montpellier. Stéphane Bahoken ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (92°). L'Angers ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mateo Pavlovic per rosso diretto al 73°.

Il Montpellier è riuscita a passare in vantaggio già nei primi 10 minuti, grazie ad un gol realizzato al minuto 3 da Andy Delort. Il gol di Ellyes Skhiri realizzato al minuto 16 ha permesso al Montpellier di raddoppiare, portando il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo, l'Angers è riuscita inizialmente a dimezzare lo svantaggio al 80° minuto con Angelo Fulgini, che ha aperto la strada per la rete del pareggio di Bahoken.

Nei 2 gol dell'Angers decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Fulgini e Jeff Reine-Adélaïde.

Nonostante il pareggio, l'Angers ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (8-5) del Montpellier.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (493-297): si sono distinti Ismael Traoré (63), Mateo Pavlovic (62) e Thomas Mangani (58). Per i padroni di casa, Paul Lasne è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Florent Mollet nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Stéphane Bahoken a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, l'attaccante Delort pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13 ma si contano anche 21 duelli persi). Il difensore Romain Thomas è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale