Angers-Amiens 0-0

Ligue 1
angers-amiens-985439

Il match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1 tra i padroni di casa dell'Angers e l'Amiens finisce con un pareggio senza reti

Pareggio casalingo a reti bianche per l'Angers contro l'Amiens. In parità anche la percentuale del possesso palla, con i padroni di casa che hanno però effettuato più tiri totali (11-8).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Ludovic Butelle (Angers), mentre Régis Gurtner (Amiens) ha compiuto 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Amiens ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Thomas Monconduit ha avuto una grande occasione. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Amiens e 1 per l'Angers.

Romain Thomas (Angers) è stato il migliore per numero di passaggi completati (40), superando anche Jordan Lefort, il più preciso nelle fila dell'Amiens (36). Il giocatore dell'Angers migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (3 contro 1 di Jordan Lefort).

Nell'Angers, il centrocampista Cheikh N'Doye è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 26 totali). Il centrocampista Alexis Blin è stato invece il più efficace nelle fila dell'Amiens con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale