Bordeaux-Rennes 1-1

Ligue 1
bordeaux-rennes-985440

Il Rennes evita la sconfitta grazie al gol di Niang nei minuti di recupero. Finisce 1-1 la sfida contro il Rennes, match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

M'Baye Niang ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (92° minuto) salvando da una sconfitta il Rennes contro il Bordeaux chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, il Bordeaux è riuscito a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di François Kamano, il Rennes è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Niang.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Tomas Koubek (Rennes), mentre Benoit Costil (Bordeaux) ha dovuto compiere 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Rennes e 2 per il Bordeaux.

In questo pareggio il Bordeaux ha effettuato più tiri (14-10). Il Rennes, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (9-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (313-297): si sono distinti Benjamin André (45), Hamari Traoré (44) e Bensebaini (42). Per i padroni di casa, Jules Koundé è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

François Kamano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bordeaux: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato M'Baye Niang a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Bordeaux, l'attaccante Nicolas de Preville è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Il difensore Ramy Bensebaini è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale