Reims-Nantes 1-0

Ligue 1
default

Una rete di Oudin al minuto 59 su assist di Engels, ha permesso al Reims di battere in casa il Nantes. Finisce 1-0 l'incontro valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

Il gol di Remi Oudin al 59° minuto ha permesso al Reims di portare a casa una importante vittoria. Il Nantes ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di Andrei Girotto per doppia ammonizione al 89°.

Da segnalare l’assist di Björn Engels, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Reims, Edouard Mendy è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Nantes, Maxime Dupé è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Assieme al risultato finale, il Reims ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (10-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (329-309): si sono distinti Engels (53) e Yunis Abdelhamid (49). Per gli ospiti, Diego Carlos è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Remi Oudin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Charles Traoré a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Abdul Rahman Baba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Andrei Girotto è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale