PSG-Strasburgo 2-2

Ligue 1
psg-strasbourg-985466

Lo Strasburgo si fa raggiungere dai padroni di casa del Paris Saint-Germain. ll gol di Kehrer negli ultimi 10 minuti della partita (82°) evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il Paris Saint-Germain evita la sconfitta grazie alla rete di Thilo Kehrer. Pareggio sofferto contro lo Strasburgo, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio iniziale del Paris Saint-Germain (Eric Maxim Choupo-Moting al 13°), lo Strasburgo ha reagito e ribaltato il risultato. I gol di Nuno da Costa al 26° e di Anthony Gonçalves al 38° minuto ha permesso allo Strasburgo di chiudere il primo tempo sul 2-1. Nel secondo tempo, il gol di Kehrer ha firmato il 2-2 finale al 82°.

Nei 2 gol del Paris Saint-Germain determinanti gli assist forniti da Colin Dagba e Julian Draxler.

Nonostante il pareggio, il Paris Saint-Germain ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (21-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-5) dello Strasburgo.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (696-199): si sono distinti Marco Verratti (118), Leandro Paredes (117) e Thiago Silva (81). Per gli ospiti, Sanjin Prcic è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Kylian Mbappé nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Nuno da Costa a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il difensore Thiago Silva è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%). Il centrocampista Ibrahima Sissoko è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale