Guingamp-Marsiglia 1-3

Ligue 1
default

Il Marsiglia ha vinto fuori casa in maniera netta contro il Guingamp 3-1 in un match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, il Marsiglia ha sconfitto in trasferta il Guingamp col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Marsiglia alla vittoria.

Il Marsiglia è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Luiz Gustavo al 4° e Lucas Ocampos al 40°. Il Guingamp ha dimezzato lo svantaggio al 56° grazie alla rete di Yeni N'Gbakoto, il Marsiglia ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Valère Germain al 91° minuto.



A conferma del punteggio finale, il Marsiglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (15-9), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (312-220): si sono distinti Boubacar Kamara (39), Duje Caleta-Car (34) e Hiroki Sakai (32). Per i padroni di casa, Félix Eboa Eboa è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Luiz Gustavo è stato il giocatore che ha tirato di più per il Marsiglia: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Yeni N'Gbakoto a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Marsiglia, il centrocampista Ocampos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). L'attaccante Marcus Thuram è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 13 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale