Reims-St Etienne 0-2

Ligue 1
reims-stetienne-985485

Nel match valido per la trentatresima giornata della Ligue 1, netta vittoria esterna del St Etienne che supera il Reims con il risultato di 2-0

Il St Etienne è riuscita ad andare in vantaggio grazie alla rete di Rémy Cabella al 24° minuto. Lo sfortunato auto-gol di Björn Engels(Reims) ha portato il risultato sul 2-0.
Nel corso del match il Reims non ha creato grandi pericoli alla porta di Stéphane Ruffier poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Assieme al risultato finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (14-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (465-327): si sono distinti Yann M'Vila (73), William Saliba (66) e Cabella (66). Per i padroni di casa, Björn Engels è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Wahbi Khazri nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reims è stato Mathieu Cafaro a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Cabella pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Abdul Rahman Baba è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale