Reims-Nimes 0-3

Ligue 1
reims-nmes-985506

Il Nimes ha vinto in maniera netta fuori casa contro il Reims. Finisce 3-0 il match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di tre differenti goleador, il Nimes ha sconfitto nettamente il Reims con il risultato di 3-0.

Il Nimes ha chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Jordan Ferri al 26° e Renaud Ripart al 43°. Denis Bouanga ha segnato l'unica rete del secondo tempo (46° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per il Nimes.
Nel corso del match il Reims non ha creato grandi pericoli alla porta di Paul Bernardoni poco impegnato, autore di solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (15-8) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). Il Reims, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (430-310): si sono distinti Abdelhamid (62), Björn Engels (56) e Jacques-Alaixys Romao (52). Per gli ospiti, Anthony Briancon è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Denis Bouanga è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Reims invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Björn Engels.
Nel Nimes, il centrocampista Savanier è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Reims, si è distinto il difensore Yunis Abdelhamid con 8 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale