St Etienne-Montpellier 0-1

Ligue 1
default

Vittoria fuori casa per il Montpellier, che è riuscito a battere il St Etienne per 1-0 in un match valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1. La rete di Laborde al 64° minuto (la sua 11° in campionato), su assist di Skhiri, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Gaetan Laborde al 64° minuto ha permesso al Montpellier di portare a casa una importante vittoria in trasferta. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Daniel Congré per il Montpellier è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 53°. Mentre al minuto 62 nel St Etienne, anche Rémy Cabella è stato punito con il cartellino rosso.

Da segnalare l’assist di Ellyes Skhiri, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Benjamin Lecomte, autore di 5 parate importanti.

Nella sconfitta del St Etienne, Stéphane Ruffier oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (11-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (422-208): si sono distinti Perrin (66), Yann M'Vila (64) e Youssef Aït Bennasser (46). Per gli ospiti, Skhiri è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Gaetan Laborde è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Arnaud Nordin a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Montpellier, l'attaccante Andy Delort pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 20 duelli persi). Il difensore Loic Perrin è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 14 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale