Amiens-Tolosa 0-0

Ligue 1
default

Pareggio casalingo per l'Amiens contro il Tolosa. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0

L'Amiens non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Tolosa, nonostante i padroni di casa dell'Amiens hanno avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha effettuato più tiri (19-7) del Tolosa.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Mauro Goicoechea (Tolosa), mentre Régis Gurtner (Amiens) è stato impegnato in 2 interventi.

L'Amiens ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3) rispetto ai 2 del Tolosa. Saman Ghoddos nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Amiens: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Christopher Jullien a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Tolosa e 2 per l'Amiens.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (354-276): si sono distinti Alexis Blin (57) e Thomas Monconduit (46). Per gli ospiti, Jullien è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Nell'Amiens, l'attaccante Serhou Guirassy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Christopher Jullien è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale