Angers-PSG 1-2

Ligue 1
angers-psg-985510

Il gol di Tait, negli ultimi minuti della partita (al 88°), non basta all'Angers per evitare la sconfitta casalinga. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Paris Saint-Germain

Sconfitta di misura casalinga per l'Angers che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Tait negli ultimi minuti della partita (88°), non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Paris Saint-Germain. Neymar e Ángel Di María hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra. Il Paris Saint-Germain ha subito l'espulsione di Marquinhos al minuto 85 per rosso diretto.

Grazie alle reti di Neymar e Ángel Di María (uno per tempo: 20° e 58°) il Paris Saint-Germain è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Angers ha segnato il gol della bandiera al 88° minuto con Flavien Tait, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Paris Saint-Germain decisivi gli assist forniti da Dani Alves e Neymar.

A conferma della vittoria finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), e ha battuto più calci d'angolo (3-2). L'Angers, invece, ha effettuato più tiri totali (14-9).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (588-314): si sono distinti Verratti (119), Leandro Paredes (102) e Marquinhos (66). Per i padroni di casa, Vincent Manceau è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Neymar è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Flavien Tait a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il centrocampista Marco Verratti pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Jeff Reine-Adélaïde è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale