Lilla-Angers 5-0

Ligue 1
lille-angers-985521

Debacle assoluta dell'Angers surclassato 5-0 dal Lilla in un match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1

Grazie ad una doppietta di Nicolas Pepe, il Lilla ha travolto l'Angers con il risultato di 5-0.

Il Lilla è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 2° con Jonathan Ikone, mentre il 2-0 porta la firma di Pepe al 14° che ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Lilla nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 3 reti: Bamba al 69°, Pepe al 76°, Luiz Araujo al 89° ha chiuso i giochi.
Partita sostanzialmente senza storia, con Mike Maignan poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere dell'Angers (Ludovic Butelle) oltre alle 5 reti subite, ha comunque effettuato 7 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Lilla ha effettuato più tiri totali (18-13). L'Angers, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (6-3).

Thiago Mendes (Lilla) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando anche Jeff Reine-Adélaïde, il più preciso nelle fila dell'Angers (53). Reine-Adélaïde è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (21 contro 13 del suo avversario).

Nicolas Pepe è stato il giocatore che ha tirato di più per il Lilla: 5 volte, tutte nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Flavien Tait a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Lilla, il difensore Gabriel è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila dell'Angers, si è distinto l'attaccante Flavien Tait con 13 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale